Pitura Stail featuring Gli Stellari in Arsenale

  • giovedì 4 febbraio Ore 19.00
  • Arsenale - Darsena GrandeArsenale - Darsena Grande
  • Live Concert


Dal 30 gennaio l’Arsenale di Venezia ospiterà la terza edizione delle “Notti all’Arsenale” con musica e animazione della Fondamenta della Darsena Grande che per l’occasione diventerà la “Riva delle Campane”.

Dalle ore 19 alle ore 23 la musica live di spumeggianti marching band.

Tribute band ufficiale dei PITURA FRESKA, la famosa band raggae nata nella laguna Veneziana, che vuole ricreare l’atmosfera di festa della storica band valorizzando il canto in Dialetto Veneto con le note del primo vero gruppo “reggae da Venexia”. Special guest Marco Furio Forieri e El Duse (Sax & Voce e chitarra dei PITURA FRESKA).

Il concerto delle ore 21.30 sulla Riva delle Campane sarà anticipato da Gli Stellari, street band formata da soli fiati (basso tuba, trombone, sassofono, tromba) e batteria. Sono radicati nella tradizione afro americana (jazz, funk, etc), ma sono influenzati da un’infinità di stili come il rock, l’improvvisazione di stampo europeo, il drum&bass, il dub, ritmi afro-cubani, musica elettronica, e tanti altri.

Share on FacebookTweet about this on Twitter

Nel giorno della purificazione di Maria, il 2 febbraio, aveva luogo la Festa delle Marie, con cui fornire di dote dodici bellissime ragazze.
Alberto Toso Fei
Venezia Unica, il city pass per Venezia!

Acquista qui i biglietti per i mezzi di trasporto, gli eventi in programma e i servizi culturali

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul sito del Carnevale di Venezia. Ulteriori informazioni   Ho capito

single