Notti all’Arsenale 30-31 gennaio e dal 4 al 9 febbraio 2016


L’Arsenale di Venezia e gli affascinanti cantieri navali della Serenissima Repubblica diventano il suggestivo palco di “Notti all’Arsenale”, terza edizione di una programmazione di musica e spettacolo, completamente gratuita, lungo la Fondamenta della Darsena Grande che per l’occasione diventerà la “Riva delle Campane”.  >>Scarica la brochure

Le già splendide architetture della Riva saranno arricchite da un allestimento scenografico realizzato in collaborazione con il Gran Teatro La Fenice, mentre varie postazioni di Food & Drink delle cichèterie veneziane saranno pronte ad accogliere il pubblico.
Un set perfetto che sarà completato da una ricca animazione di spettacolari videoproiezioni, musica spumeggiante, favolose performance e sensazionali show pirotecnici sull’acqua.

Il Carnevale all’Arsenale partirà il 30 e 31 gennaio, per proseguire poi tutti i giorni dal 4 al 9 febbraio.

La Riva delle Campane aprirà le porte alle ore 19 per accogliere il pubblico con animazione e spettacoli di strada a cura della Compagnia Nu’Art. A seguire “La Marangona”, spettacolo che mischia videoproiezione, musica e pirotecnica che si ripeterà alle ore 20.00, 21.00 e 22.00, chiudendo ogni sera con un concerto su una barca storica.

Dalle ore 19 alle ore 23 la musica live di spumeggianti marching band, ecco i musicisti che si esibiranno:

Sabato 30 e domenica 31 gennaio ArchiMossi “Fantasy”
Giovedì 4 febbraio Pitura Stail featuring Gli Stellari
Venerdì 5 febbraio GIRLESQUE STREET BAND
Sabato 6 febbraio BANDAKADABRA
Domenica 7 febbraio WANNA GONNA SHOW
Lunedì 8 febbraio LA GHENGA FUORI POSTO SU CICLOTTA
Martedì 9 febbraio CAMILLOCROMO in La Strada concerto-spettacolo itinerante
Tutte le sere tranne domenica 31 gennaio l’intrattenimento continuerà poi alle 23.00 con dj-set music, ed entertainment di “Arsenale Carnival Experience” by MOLOCINQUE (a pagamento.).  7 notti di magia…dalle 23.00 alle 03.30. Info & prenotazione tavoli: 3485613708 / 3404942863 / 3402873599 / 3477263730.

Per un party raffinato e ricercato, l’Arsenale ospiterà inoltre “The Club”, un’occasione speciale di musica e divertimento per il pubblico più esigente (a pagamento).
Le tese saranno inoltre teatro de “Il Banchetto del Re ovvero della polvere di Cipro”, la cena di gala ufficiale del Carnevale di Venezia 2016 (a pagamento).

I collegamenti acquei per l’Arsenale Nord saranno garantiti dalle navette in partenza da San Zaccaria. L’Arsenale è inoltre accessibile a piedi dal percorso pedonale della Celestia o utilizzando i mezzi ACVT, linee 4.1,4.2,5.1,5.2 fermate Bacini e Celestia (fino alle 19.30 circa) Info orari su www.actv.it

Share on FacebookTweet about this on Twitter

Felicità della tavola, vera felicità!
Giacomo Meyerbeer
Venezia Unica, il city pass per Venezia!

Acquista qui i biglietti per i mezzi di trasporto, gli eventi in programma e i servizi culturali

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul sito del Carnevale di Venezia. Ulteriori informazioni   Ho capito

single