nordicwalkincarnival3


Torna a Venezia, in occasione della nuova edizione del Carnevale, la NordicWalkinCarnival3, dedicata a tutti coloro che si vogliono cimentare con il Nordic Walking.

La manifestazione, un’appassionante sorta di “Caccia al Carnevale”, si svolgerà sabato 31 gennaio, e vedrà i partecipanti camminare lungo le calli e i campi della città più bella del mondo utilizzando i bastoncini tipici della camminata nordica

Cinque percorsi, ispirati al tema del Carnevale “CREATUM ovvero delle Arti e delle Tradizioni” impegneranno i partecipanti, ad attraversare Venezia incontrando delle prove da superare per poter proseguire il cammino.

Cinque saranno anche le squadre dei partecipanti, che si vestiranno in puro stile carnevalesco, con la Bauta (tricorno, mantello e maschera fornite dagli organizzatori) di quattro diversi colori.

Le squadre in maschera partiranno da punti diversi della città per poi ritrovarsi, alla fine dei relativi percorsi, in Piazzetta San Marco, dove la manifestazione si concluderà con il gioco “Caccia al Carnevale” e la conseguente premiazione dei vincitori.

Un evento organizzato da Nordic Walking Mestre – Nordic Walkin Italy.

Per informazioni e iscrizioni:

Nordic Walking Italy
tel +39 041 978 274 – mob +39 331 50 55 916

Share on FacebookTweet about this on Twitter

Felicità della tavola, vera felicità!
Giacomo Meyerbeer
Venezia Unica, il city pass per Venezia!

Acquista qui i biglietti per i mezzi di trasporto, gli eventi in programma e i servizi culturali

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul sito del Carnevale di Venezia. Ulteriori informazioni   Ho capito

single