“Mitologie tessili” Mostra di bambole

  • martedì 26 gennaio Ore 10.00
  • Istituto romeno di cultura
  • Mostra


Ad opera dell’artista romena Ana Ponta, un’esibizione artistica di arte decorativa romena.
La mostra può essere visitata dal 24 gennaio 2016 dalle 10.00 – 13.00 / 15.00-18.00 fino al 9 febbraio 2016, presso la Nuova Galleria dell’Istituto Romeno di Cultura e Ricerca Umanistica di Venezia (Cannaregio 2215)

L’artista trasforma le storie delle persone in bambole. Ana Ponta ama il tessuto ed opera in varie direzioni: arte, grafica, costumi, oggetti di design, modellazione del tessuto.

Domenica, 31 gennaio 2016, e domenica 7 febbraio 2016, nel intervallo orario 16:00–17:00 avrà luogo un piccolo atelier di presentazione con Ana Ponta dove saranno realizzate delle bambole in materiale tessile(gruppo massimo di persone 8/atelier). Per prenotazioni: istiorga@tin.it

Entrata gratuita

L’esposizione è stata realizzata con il sostegno dell’Istituto Romeno di Cultura e Ricerca Umanistica di Venezia e creart – Centro di Creazione, Arte e Tradizioni di Bucarest, in partenariato con VELA Spa.

Share on FacebookTweet about this on Twitter

Nel giorno della purificazione di Maria, il 2 febbraio, aveva luogo la Festa delle Marie, con cui fornire di dote dodici bellissime ragazze.
Alberto Toso Fei
Venezia Unica, il city pass per Venezia!

Acquista qui i biglietti per i mezzi di trasporto, gli eventi in programma e i servizi culturali

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul sito del Carnevale di Venezia. Ulteriori informazioni   Ho capito

single