“Mitologie tessili” Mostra di bambole

  • martedì 26 gennaio Ore 10.00
  • Istituto romeno di cultura
  • Mostra


Ad opera dell’artista romena Ana Ponta, un’esibizione artistica di arte decorativa romena.
La mostra può essere visitata dal 24 gennaio 2016 dalle 10.00 – 13.00 / 15.00-18.00 fino al 9 febbraio 2016, presso la Nuova Galleria dell’Istituto Romeno di Cultura e Ricerca Umanistica di Venezia (Cannaregio 2215)

L’artista trasforma le storie delle persone in bambole. Ana Ponta ama il tessuto ed opera in varie direzioni: arte, grafica, costumi, oggetti di design, modellazione del tessuto.

Domenica, 31 gennaio 2016, e domenica 7 febbraio 2016, nel intervallo orario 16:00–17:00 avrà luogo un piccolo atelier di presentazione con Ana Ponta dove saranno realizzate delle bambole in materiale tessile(gruppo massimo di persone 8/atelier). Per prenotazioni: istiorga@tin.it

Entrata gratuita

L’esposizione è stata realizzata con il sostegno dell’Istituto Romeno di Cultura e Ricerca Umanistica di Venezia e creart – Centro di Creazione, Arte e Tradizioni di Bucarest, in partenariato con VELA Spa.

Share on FacebookTweet about this on Twitter

Felicità della tavola, vera felicità!
Giacomo Meyerbeer
Venezia Unica, il city pass per Venezia!

Acquista qui i biglietti per i mezzi di trasporto, gli eventi in programma e i servizi culturali

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul sito del Carnevale di Venezia. Ulteriori informazioni   Ho capito

single