Lo scrigno magico di Venezia evento Realtà Aumentata

  • sabato 30 gennaio Ore 11.00
  • Piazza San MArco - Lo scrigno magico di Venezia AR
  • Intrattenimento


“Lo scrigno magico” è l’opera esposta in Piazza San Marco. Una volta individuata, vi basterà seguire le istruzioni sull’app “CdV2016 Realtà Aumentata” per vedere l’opera prendere vita. Si scoprirà, così, l’opera animata de “Lo Scrigno Magico di Venezia” da cui escono le figure più rappresentative dell’evento.
Com’è possibile vivere questa esperienza? Basta scaricare l’app gratuita, disponibile per Android e iOS sul proprio smartphone, puntare il cellulare verso la bandiera scenografica del Leone di San Marco presente nell’omonima piazza, e ammirare le gioie che lo scrigno rilascerà. Puoi girare intorno al contenuto in realtà aumentata e scattarne foto tramite l’app.

Arti e Mestieri sono il fulcro di questa edizione del Carnevale di Venezia ovvero “Creatum” e grazie alla startup innovativa Bepart –The Public Imagination Movement, nasce una reinterpretazione delle tradizioni in chiave del futuro.

EVENTOREALTA'AUMENTATA

Condividere “Lo scrigno magico” che trovi in Piazza San Marco tramite gli hashtag ufficiali del Carnevale di Venezia:
#CarnevaleVenezia2016 #CdV2016 #bepartmovement, #CdV2016realtàaumentata

La nuova app CdV2016 (scaricabile su Apple Store e Playstore) verrà presentata sabato 30 gennaio in occasione dell’apertura del Villaggio delle Meraviglie in Piazza San Marco.

Share on FacebookTweet about this on Twitter

Felicità della tavola, vera felicità!
Giacomo Meyerbeer
Venezia Unica, il city pass per Venezia!

Acquista qui i biglietti per i mezzi di trasporto, gli eventi in programma e i servizi culturali

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul sito del Carnevale di Venezia. Ulteriori informazioni   Ho capito

single