dj-set di Saturnino Celani a “The Club” in Arsenale


Sabato 6 febbraio Saturnino Celani special guest a “The Club” in Arsenale

La serata a The Club, animata dalle performance degli artisti internazionali, si concluderà con lo straordinario dj-set di Saturnino Celani

INFORMAZIONI UTILI

COME ACQUISTARE

Acquista subito on line

Tramite call center Hellovenezia +39 041 2424
Punti vendita Venezia Unica

Per gruppi +39 041.272.2699 o scrivi a ticketing@velaspa.com

Dress Code: masked or smart elegant.
Vietato l’ingresso ai minori di 16 anni.

Come raggiungere l’Arsenale: Linee speciali del Carnevale di trasporto pubblico Actv e Alilaguna oppure mezzi privati: su prenotazione

 

THE CLUB

Da spettatori, nel “The Club”, tra il luccichio dei preziosi cristalli Swarovski, sarete i protagonisti della serata. Trasportati in un’altra dimensione, vi trasformerete in attori confondendovi tra acrobati, Arsenalotti e cortigiane che, prendendovi per mano, vi accompagneranno al di là del tempo.

L’intrattenimento del “The Club” sarà un’alternanza di esperienze che coinvolgerà tutti i vostri sensi con le performance di artisti di fama internazionale.

2 ORE DI LIVE SHOW
10 Artisti di fama internazionale
Musica dal vivo con l’ Ensemble VENEZIA SUONA
Un tavolo di roulette allestito dal Casinò di Venezia
Nel “The Club” saranno a disposizione degli ospiti wine bar e cocktail bar.

L’intrattenimento del “The Club” sarà un’alternanza di esperienze che coinvolgerà tutti i vostri sensi con le performances di artisti di richiamo internazionale come the Bottleman ZORAN MADZIROV, l’illusionista mentalista ANDREA PARIS e ADONIS KOSMADAKIS, ballerino acrobata che, con il suo corpo di ballo, si esibirà in spettacoli di cabaret ispirati al Crazy Horse e al Moulin Rouge.

L’accompagnamento musicale dal vivo di tutte le serate sarà dell’Ensemble Venezia Suona con classici del jazz, con indimenticabili soul degli anni ’70 fino alle cover dance dei giorni nostri (Maria Dal Rovere) e latin jazz con escursioni dal samba ai brani di Chico Barque (Heloisa Lorenco). Dal 4 febbraio si unirà al cast LUCHETTINO l’eccentrica coppia della comicità formata da Luca Regina e Tino Figiani un mix di tradizione clownesca e di commedia dell’arte.

Nel “The Club” wine bar e drink bar saranno a disposizione degli ospiti. Un tavolo di roulette allestito dal Casinò di Venezia metterà alla prova anche le vostre abilità di giocatore, ovviamente in modo scherzoso con omaggi per chi si aggiudicherà la puntata!

La serata proseguirà con un dj-set, dove le sorprese non sono ancora finite. Sabato 6 febbraio special guest Saturnino Celani.
L’ingresso al The Club sarà alle ore 22.45:

22.45 – The Club @ tesa 93 inizio performance e live music
dalle 01.00 alle 02.30 – Dj music @ The Club tesa 93
Gli ospiti del club potranno accedere anche alla «Dance Machine» @ tesa 94

Share on FacebookTweet about this on Twitter

Nel giorno della purificazione di Maria, il 2 febbraio, aveva luogo la Festa delle Marie, con cui fornire di dote dodici bellissime ragazze.
Alberto Toso Fei
Venezia Unica, il city pass per Venezia!

Acquista qui i biglietti per i mezzi di trasporto, gli eventi in programma e i servizi culturali

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul sito del Carnevale di Venezia. Ulteriori informazioni   Ho capito

single