Carnevale dei Ragazzi di Zelarino


Il Carnevale dei Ragazzi di Zelarino, giunto alla sua 49^ edizione, vi aspetta anche quest’anno con due momenti all’insegna del divertimento.

Sabato 6 febbraio l’appuntamento è al Centro Commerciale Polo, dove adulti e bambini verranno intrattenuti da un gruppo di artisti e avranno l’occasione di gustare galani e frittelle.

Martedì 9 febbraio alle 14.30 invece la via principale del paese vedrà la sfilata dei carri allegorici accompagnati dai gruppi mascherati provenienti dalle varie province venete. Ad aprire la sfilata ci saranno gli sbandieratori di Noale. In caso di maltempo la sfilata avrà luogo domenica 14 febbraio. Durante la sfilata verranno distribuiti galani e frittelle ed estratti i vincitori della lotteria di Carnevale.

Share on FacebookTweet about this on Twitter

Nel giorno della purificazione di Maria, il 2 febbraio, aveva luogo la Festa delle Marie, con cui fornire di dote dodici bellissime ragazze.
Alberto Toso Fei
Venezia Unica, il city pass per Venezia!

Acquista qui i biglietti per i mezzi di trasporto, gli eventi in programma e i servizi culturali

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul sito del Carnevale di Venezia. Ulteriori informazioni   Ho capito

single