CAMILLOCROMO in La Strada concerto-spettacolo itinerante all’Arsenale

  • martedì 9 febbraio Ore 19.00
  • Arsenale - Darsena GrandeArsenale - Darsena Grande
  • Live Concert


Terza edizione delle “Notti all’Arsenale” con musica e animazione della Fondamenta della Darsena Grande che per l’occasione diventerà la “Riva delle Campane”.

Dalle ore 19 alle ore 23 la musica live di spumeggianti marching band.

Direttamente dalla Toscana, arriva all’Arsenale l’orchestra Camillocromo che per l’occasione si trasforma in una Marchin’ Band coinvolgente. Gli artisti mescolano il dixieland con la musica balcanica, sonorità klezmer unite a composizioni originali per una performance interattiva ed vivace, con gags e sketches ispirati dalle persone e dai luoghi incontrati marciando. Guidato da sei musicisti brillanti e divertenti, il pubblico diventa protagonista e viene coinvolto in atmosfere surreali, dove è impossibile smettere di danzare, ridere e ascoltare la musica.

 

Share on FacebookTweet about this on Twitter

La Bautta, regina delle maschere veneziane, che permetteva di mangiare senza dover essere levata. (Gaetano Gherardo Zompini, 1700-1768)
Venezia Unica, il city pass per Venezia!

Acquista qui i biglietti per i mezzi di trasporto, gli eventi in programma e i servizi culturali

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul sito del Carnevale di Venezia. Ulteriori informazioni   Ho capito

single