Behind the mask

  • giovedì 4 febbraio Ore 11.40
  • Venice Art House
  • Mostra


Venice Art House è lieta di annunciare la mostra collettiva internazionale di arte contemporanea Behind The Mask.

Behind The Mask percorre la locuzione di Seneca “Semel in anno licet insanire” (“Una volta all’anno è lecito non avere freni”) in quanto con il Carnevale l’euforia si insinua tra le calli di Venezia e permette di lasciar da parte le occupazioni e di potere liberarsi, burlarsi del prossimo indossando una maschera e per sopravvivere alle continue disillusioni e intuizioni della realtà.

Artisti internazionali dovranno confrontarsi con un tema non facile in un contesto Veneziano assai conosciuto e dunque rischioso: la maschera, simbolo della ‘venezianità’, sarà dunque indagata artisticamente in modo originale e alternativo.

Il giorno dell’apertura, Giovedì Grasso 4 Febbraio alle ore 18.00, sarà offerto un cocktail di benvenuto a tutti i visitatori mentre performance e proiezioni artistiche intratterranno gli ospiti fino alle 21.30.

Informazioni

+39 3938005588 ; info@venicearthouse.it ; www.venicearthouse.it

Opening: Giovedì 4 Febbraio 2016 ore 18.00

Orari esposizione: da martedì a domenica, ore 11-13 e 14-19

Chiuso il lunedì

Ingresso libero

Share on FacebookTweet about this on Twitter

Felicità della tavola, vera felicità!
Giacomo Meyerbeer
Venezia Unica, il city pass per Venezia!

Acquista qui i biglietti per i mezzi di trasporto, gli eventi in programma e i servizi culturali

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul sito del Carnevale di Venezia. Ulteriori informazioni   Ho capito

single