BALLO DEL CULO Il ballo è per tutti!


Celebrando il Culo: scoppia a Venezia per il Carnevale la prima opera di strada Il Ballo del Culo. Interamente interattiva, invita tutti a cantare insieme canzoncine e arie. Tutto per esaltare il fantasma quattrocentesco veneziano più stravagante, Capitano Cul. Ciascuno potrà’ avere una parte nel suo ballo solenne, divertendosi a cantare a cappella con lui (Culo) per calli enigmatiche, campielli gloriosi ma anche corti segreti.
Ricco di riferimenti a protagonisti serenissimi, tra Tiziano, Don Othello,Desdemona e Tinto Brass, con musicisti da tutta l’Eurasia & proiezioni murali, lo show e’… miracolosamente offerto a veneziani e visitatori a prezzo zero. Tutta colpa del Culo!
Piu’ di 299 esibizioni del Ballo lirico spettano alla Serenissima dal 4 al 7 febbraio, da mezzogiorno alle 17.00, tra Giardinetti San Marco e La Fenice. I brani musicali del Ballo sono assolutamente inediti, perciò agli ospiti verranno distribuiti i testi per facilitare il recital oculeo.

Per maggiori informazioni & visite private: Velonotte@gmail.com;

www.sernikitin.wix.com/culo

Share on FacebookTweet about this on Twitter

Nel giorno della purificazione di Maria, il 2 febbraio, aveva luogo la Festa delle Marie, con cui fornire di dote dodici bellissime ragazze.
Alberto Toso Fei
Venezia Unica, il city pass per Venezia!

Acquista qui i biglietti per i mezzi di trasporto, gli eventi in programma e i servizi culturali

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul sito del Carnevale di Venezia. Ulteriori informazioni   Ho capito

single